ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 novembre 2017

CASAPOUD ITALIA, "UN PRESIDIO PER INFORMARE LA CITTA' SUL DEGRADO IN CUI VERSANO LE STRUTTURE SPORTIVE"

SULMONA - Un presidio per informare la cittadinanza sulla condizione di degrado ed abbandono in cui versano le strutture sportive cittadine. Questa l’iniziativa promossa da CasaPound Italia per sabato 15 novembre in corso Ovidio ore 18. Il movimento segnala anche ritardi nell’accesso agli atti per visionare l’andamento dei lavori di manutenzione delle strutture.“Il giorno 13 ottobre abbiamo protocollato al Comune di Sulmona una richiesta per accedere agli atti per i lavori effettuati presso lo Stadio Comunale Pallozzi, il Campo Mezzetti e il Palazzetto dello Sport – afferma in una nota Giovanni Bartolomucci, responsabile cittadino del movimento - A distanza di 30 giorni, non abbiamo avuto risposta.
Pertanto questo sabato saremo al civico 208 di Corso Ovidio dalle 18 alle 20 con un punto informativo per far conoscere alla cittadinanza lo stato di degrado ed abbandono in cui versano tutte le strutture sportive comunali”.
“E’ doveroso da parte nostra far conoscere a tutti i sulmonesi le condizioni in cui versano le strutture sportive della nostra città – prosegue Bartolomucci - Lo Stadio Pallozzi ha la caldaia rotta da più di un mese, e risulta accessibile da chiunque. Il Campo Mezzetti, dopo costosi lavori di rifacimento terreno di gioco risulta abbandonato, Il Palazzetto dello Sport è privo di manutenzione da anni, Palazzetto Incoronata senza riscaldamenti e con infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi. Si tratta di condizioni assolutamente inaccettabili, che ostacolano la pratica sportiva nella nostra città e che sono un ulteriore segnale della decadenza che Sulmona si trova a vivere a causa di amministrazioni inadeguate al proprio ruolo”
“Infine – conclude il responsabile sulmonese di CasaPound - a fronte della mancata risposta ad una richiesta legittima e regolarmente protocollata, qualora non dovesse pervenirci risposta da parte del Comune, valuteremo la possibilità di rivolgerci all'autorità giudiziaria per ottenerla".

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina