ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La manovra economica:"A rischio il taglio dell'Irpef per il ceto medio" - Giorgetti: "Nuvoloni all'orizzonte, avanti sul consolidamento"- Bulgaria: "Altre due navi colpite nel Mar Nero, inaccettabile"- Il Papa oggi al Gemelli per l'intervento al polmone, sospese le udienze fino al 20 ottobre - Salvini si dimette da segretario della Lega: "Necessario per ricandidarmi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane - Aggredisce la madre di 81 anni, arrestato 47enne nell'Aquilano - Vertenza Pierburg Lanciano, sindacati "convocazione al Mimit il 19"-

Sport News

# SPORT # Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team - Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL PERDONO NUTRE IL MONDO, L’AQUILA NE È STATA TESTIMONE CON LA XI GIORNATA INTERNAZIONALE"

L’AQUILA - "Sabato 10 ottobre 2026 la XI Giornata Internazionale del Perdono ha regalato un intero giorno indimenticabile. Grande parte...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 novembre 2017

CASAPOUD ITALIA, "UN PRESIDIO PER INFORMARE LA CITTA' SUL DEGRADO IN CUI VERSANO LE STRUTTURE SPORTIVE"

SULMONA - Un presidio per informare la cittadinanza sulla condizione di degrado ed abbandono in cui versano le strutture sportive cittadine. Questa l’iniziativa promossa da CasaPound Italia per sabato 15 novembre in corso Ovidio ore 18. Il movimento segnala anche ritardi nell’accesso agli atti per visionare l’andamento dei lavori di manutenzione delle strutture.“Il giorno 13 ottobre abbiamo protocollato al Comune di Sulmona una richiesta per accedere agli atti per i lavori effettuati presso lo Stadio Comunale Pallozzi, il Campo Mezzetti e il Palazzetto dello Sport – afferma in una nota Giovanni Bartolomucci, responsabile cittadino del movimento - A distanza di 30 giorni, non abbiamo avuto risposta.
Pertanto questo sabato saremo al civico 208 di Corso Ovidio dalle 18 alle 20 con un punto informativo per far conoscere alla cittadinanza lo stato di degrado ed abbandono in cui versano tutte le strutture sportive comunali”.
“E’ doveroso da parte nostra far conoscere a tutti i sulmonesi le condizioni in cui versano le strutture sportive della nostra città – prosegue Bartolomucci - Lo Stadio Pallozzi ha la caldaia rotta da più di un mese, e risulta accessibile da chiunque. Il Campo Mezzetti, dopo costosi lavori di rifacimento terreno di gioco risulta abbandonato, Il Palazzetto dello Sport è privo di manutenzione da anni, Palazzetto Incoronata senza riscaldamenti e con infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi. Si tratta di condizioni assolutamente inaccettabili, che ostacolano la pratica sportiva nella nostra città e che sono un ulteriore segnale della decadenza che Sulmona si trova a vivere a causa di amministrazioni inadeguate al proprio ruolo”
“Infine – conclude il responsabile sulmonese di CasaPound - a fronte della mancata risposta ad una richiesta legittima e regolarmente protocollata, qualora non dovesse pervenirci risposta da parte del Comune, valuteremo la possibilità di rivolgerci all'autorità giudiziaria per ottenerla".

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina