ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 21 novembre 2017

ALTO SANGRO, VACANZE A MISURA DI FAMIGLIA: TORNA LA PROMOZIONE 0-12 GRATIS

Alba (Dmc): offerta competitiva nata da una forte sinergia fra gli operatori
ROCCARASO - Skipass, lezioni di sci, ingresso al palaghiaccio di Roccaraso, hotel convenzionati con offerte mirate. Nei mesi di gennaio e marzo 2018 ci saranno complessivamente oltre trenta giorni di grandi promozioni, tutti dedicati alle famiglie che sceglieranno le piste del comprensorio Skipass Alto Sangro per la settimana bianca.
Grazie alla sinergia tra la Dmc Alto Sangro Turismo e il Consorzio Skipass Alto Sangro
torna anche per la prossima stagione invernale la promozione “0-12 Gratis”, un pacchetto di forti agevolazioni che puntano a rendere appetibile per tutte le famiglie la tradizionale settimana bianca (a partire da quella corta di 4 giorni) sui 110 chilometri di piste del comprensorio sciistico più grande dell’appennino.
In sostanza, dal 7 al 28 gennaio e dal 18 al 30 marzo, le famiglie che alloggeranno negli hotel dei Comuni dell’Alto Sangro che hanno aderito all’iniziativa, potranno contare su un’offerta strutturata proprio per andare incontro alle famiglie dove sciano sia i genitori, sia i figli. E così per ogni adulto pagante, sarà gratuito lo skipass del bambino. Dal lunedì al venerdì, per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle cinque scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva gratuita per i bambini. Il martedì e il giovedì pomeriggio, secondo le stesse modalità, ci sarà invece l’ingresso gratuito all’interno del palazzo del ghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso.
“Si tratta di un’azione sinergica, forte e strutturata che è mirata ad attrarre l’attenzione delle famiglie con figli piccoli nei periodi alternativi all’alta stagione – ha spiegato il presidente della Dmc Alto Sangro Turismo, Ernesto Paolo Alba – offriamo al mercato un prodotto che è frutto della combinazione di tutti gli attori della filiera del turismo invernale. Dagli albergatori, ai maestri di sci, dalle società che gestiscono gli impianti di risalita a quella che amministra il palaghiaccio: soltanto combinando la volontà di tutti gli attori siamo stati in grado di mettere sul campo un’offerta altamente competitiva sulla quale puntiamo per aumentare le presenze e gli arrivi turistici nei periodi della stagione in cui tradizionalmente i numeri sono più bassi”.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina