ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sui territori posizioni diverse ma siamo costruttivi''. Merz: "Se Putin ha decenza fermi le bombe almeno a Natale"- Scoperte migliaia di orme di dinosauri nel Parco dello Stelvio - Zelensky: "I colloqui con gli Usa non facili ma molto produttivi"- La Nobel Mohammadi ricoverata due volte dopo l'arresto-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il regista Rob Reiner e la moglie uccisi a Los Angeles, il figlio Nick accusato del duplice omicidio

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morto nella cella frigo. Il legale della famiglia, "rapporto conflittuale con la compagna"- Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

CULTURA: MARSILIO ACCOGLIE IL MINISTRO GIULI IN VISITA AL POLO MUSEALE DI CHIETI E A PALAZZO DE’ MAYO

Oltre due milioni di euro per la valorizzazione del teatro Marrucino e del patrimonio culturale teatino CHIETI - "Il Ministro della Cul...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 21 novembre 2017

ALTO SANGRO, VACANZE A MISURA DI FAMIGLIA: TORNA LA PROMOZIONE 0-12 GRATIS

Alba (Dmc): offerta competitiva nata da una forte sinergia fra gli operatori
ROCCARASO - Skipass, lezioni di sci, ingresso al palaghiaccio di Roccaraso, hotel convenzionati con offerte mirate. Nei mesi di gennaio e marzo 2018 ci saranno complessivamente oltre trenta giorni di grandi promozioni, tutti dedicati alle famiglie che sceglieranno le piste del comprensorio Skipass Alto Sangro per la settimana bianca.
Grazie alla sinergia tra la Dmc Alto Sangro Turismo e il Consorzio Skipass Alto Sangro
torna anche per la prossima stagione invernale la promozione “0-12 Gratis”, un pacchetto di forti agevolazioni che puntano a rendere appetibile per tutte le famiglie la tradizionale settimana bianca (a partire da quella corta di 4 giorni) sui 110 chilometri di piste del comprensorio sciistico più grande dell’appennino.
In sostanza, dal 7 al 28 gennaio e dal 18 al 30 marzo, le famiglie che alloggeranno negli hotel dei Comuni dell’Alto Sangro che hanno aderito all’iniziativa, potranno contare su un’offerta strutturata proprio per andare incontro alle famiglie dove sciano sia i genitori, sia i figli. E così per ogni adulto pagante, sarà gratuito lo skipass del bambino. Dal lunedì al venerdì, per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle cinque scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva gratuita per i bambini. Il martedì e il giovedì pomeriggio, secondo le stesse modalità, ci sarà invece l’ingresso gratuito all’interno del palazzo del ghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso.
“Si tratta di un’azione sinergica, forte e strutturata che è mirata ad attrarre l’attenzione delle famiglie con figli piccoli nei periodi alternativi all’alta stagione – ha spiegato il presidente della Dmc Alto Sangro Turismo, Ernesto Paolo Alba – offriamo al mercato un prodotto che è frutto della combinazione di tutti gli attori della filiera del turismo invernale. Dagli albergatori, ai maestri di sci, dalle società che gestiscono gli impianti di risalita a quella che amministra il palaghiaccio: soltanto combinando la volontà di tutti gli attori siamo stati in grado di mettere sul campo un’offerta altamente competitiva sulla quale puntiamo per aumentare le presenze e gli arrivi turistici nei periodi della stagione in cui tradizionalmente i numeri sono più bassi”.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina