ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alessandro Di Battista è arrivato a Roma, ricoverato al Gemelli - Zelensky propone di incontrare Putin al G20 di Miami a dicembre. Ancora raid incrociati con Mosca- Di Battista partito da Cuba per rientrare in Italia - Uccide la moglie 81enne nel Cagliaritano e poi chiama i carabinieri - Addio a Emma Bonino, una vita in prima linea per i diritti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: malore mentre gioca a padel, in rianimazione Andrea Camplone - La criminologa Bruzzone, "l'imputato poteva fermare il suicidio di Prospero"- West Nile, rilevato il virus in un volatile nella Marsica - Omicidio Crox, si torna in Appello ma a Perugia- Dormivano invece di essere in servizio, a giudizio 11 agenti della Stradale -

Sport News

# SPORT # Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"A CEPAGATTI SI ACCENDE LA MUSICA, TAGLIO DEL NASTRO PER LA NUOVA CASA DI A.M.A. BY BLUE NOTES"

CEPAGATTI - "Con l'inaugurazione della nuova sede in Via Aurora 1 a Cepagatti (Pe), avvenuta alla presenza delle istituzioni locali...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 ottobre 2017

PD PRATOLA PELIGNA: RICONFERMATO SEGRETARIO PIERGIUSEPPE LIBERATORE

PRATOLA - Si è svolto sabato 21 ottobre presso Palazzo Colella il congresso del circolo PD di Pratola Peligna. La partecipata assemblea, che ha visto la presenza del candidato alla segreteria Provinciale Francesco Piacente, dopo un'approfondita discussione e analisi, ha riconfermato per acclamazione Piergiuseppe Liberatore, segretario uscente.

Numerosi gli interventi che hanno affrontato tematiche come la partecipazione, la coesione con i circoli della Valle, il rinnovamento, la necessità di stare a contatto con la gente  ma anche un'attenzione a tematiche locali come a quelle nazionali.
"Oggi abbiamo un ruolo importante nelle vicende pratolane: quello di essere opposizione" spiega Liberatore.
"Un'opposizione che vigili e controlli l'operato dell'amministrazione che sia anche costruttiva e propositiva. Un lavoro costante ed impegnativo che rappresenta il primo passo per tornare ad essere maggioranza con un percorso ed un progetto nuovi. Saremo attenti alle esigenze dei cittadini".
A margine della discussione c'è stata la votazione del nuovo direttivo e della nuova segreteria, composti da varie conferme e nuovi nomi.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina