ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Detenuto morto in cella, aperto un fascicolo: "Decesso come conseguenza di altro reato"- Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 ottobre 2017

PD PRATOLA PELIGNA: RICONFERMATO SEGRETARIO PIERGIUSEPPE LIBERATORE

PRATOLA - Si è svolto sabato 21 ottobre presso Palazzo Colella il congresso del circolo PD di Pratola Peligna. La partecipata assemblea, che ha visto la presenza del candidato alla segreteria Provinciale Francesco Piacente, dopo un'approfondita discussione e analisi, ha riconfermato per acclamazione Piergiuseppe Liberatore, segretario uscente.

Numerosi gli interventi che hanno affrontato tematiche come la partecipazione, la coesione con i circoli della Valle, il rinnovamento, la necessità di stare a contatto con la gente  ma anche un'attenzione a tematiche locali come a quelle nazionali.
"Oggi abbiamo un ruolo importante nelle vicende pratolane: quello di essere opposizione" spiega Liberatore.
"Un'opposizione che vigili e controlli l'operato dell'amministrazione che sia anche costruttiva e propositiva. Un lavoro costante ed impegnativo che rappresenta il primo passo per tornare ad essere maggioranza con un percorso ed un progetto nuovi. Saremo attenti alle esigenze dei cittadini".
A margine della discussione c'è stata la votazione del nuovo direttivo e della nuova segreteria, composti da varie conferme e nuovi nomi.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina