ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Probabile intervento militare Usa in Iran entro 24 ore"- Chiara Ferragni assolta dall'accusa di truffa - Witkoff e Kushner presto a Mosca, Lavrov: "Pronti a incontrarli"- E' morta Valeria Fedeli, ex ministra dell'Istruzione - Teheran: "Usa e Israele sono responsabili per le morti di civili"- Nuovi scontri a Minneapolis, agenti Ice trascinano una donna fuori dall'auto -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La Groenlandia è del suo popolo ed è nella Nato". Trump insiste: "Ci serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Carlo Masci: "nessuno contesti la mia onestà"- A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "COMITATO DEL CENTRO ABRUZZO PER IL NO AL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA"

SULMONA - " Oggi mercoledì 14 gennaio 2026 i promotori del Comitato civico del Centro Abruzzo per il No al referendum costituzionale su...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 ottobre 2017

PD PRATOLA PELIGNA: RICONFERMATO SEGRETARIO PIERGIUSEPPE LIBERATORE

PRATOLA - Si è svolto sabato 21 ottobre presso Palazzo Colella il congresso del circolo PD di Pratola Peligna. La partecipata assemblea, che ha visto la presenza del candidato alla segreteria Provinciale Francesco Piacente, dopo un'approfondita discussione e analisi, ha riconfermato per acclamazione Piergiuseppe Liberatore, segretario uscente.

Numerosi gli interventi che hanno affrontato tematiche come la partecipazione, la coesione con i circoli della Valle, il rinnovamento, la necessità di stare a contatto con la gente  ma anche un'attenzione a tematiche locali come a quelle nazionali.
"Oggi abbiamo un ruolo importante nelle vicende pratolane: quello di essere opposizione" spiega Liberatore.
"Un'opposizione che vigili e controlli l'operato dell'amministrazione che sia anche costruttiva e propositiva. Un lavoro costante ed impegnativo che rappresenta il primo passo per tornare ad essere maggioranza con un percorso ed un progetto nuovi. Saremo attenti alle esigenze dei cittadini".
A margine della discussione c'è stata la votazione del nuovo direttivo e della nuova segreteria, composti da varie conferme e nuovi nomi.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina