ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pucci rinuncia al Festival dopo le polemiche. Meloni: "Deriva illiberale della sinistra"- Italia d'argento nella staffetta mista di biathlon, bronzo a Dalmasso nello snowboard - Sofia Goggia terza dopo la caduta choc di Lindsey Vonn - A Crans-Montana rogo nel memoriale per le vittime del Constellation - Meloni: "Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Nobel per la Pace Mohammadi condannata a sei anni in Iran

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Turismo, "Pescara nel 2025 la città con più presenze in Abruzzo"- Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: salvezza a 8 punti, martedì il Catanzaro all’Adriatico (ore20) - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

"TUTTO ESAURITO AL TEATRO MARIA CANIGLIA DI SULMONA PER “IL MEDICO DEI MAIALI” CON LUCA BIZZARRI E FRANCESCO MONTANARI"

SULMONA - " Il Teatro Maria Caniglia registra il terzo tutto esaurito della Stagione di Prosa 2025/2026, promossa da Meta APS in parten...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 ottobre 2017

PD PRATOLA PELIGNA: RICONFERMATO SEGRETARIO PIERGIUSEPPE LIBERATORE

PRATOLA - Si è svolto sabato 21 ottobre presso Palazzo Colella il congresso del circolo PD di Pratola Peligna. La partecipata assemblea, che ha visto la presenza del candidato alla segreteria Provinciale Francesco Piacente, dopo un'approfondita discussione e analisi, ha riconfermato per acclamazione Piergiuseppe Liberatore, segretario uscente.

Numerosi gli interventi che hanno affrontato tematiche come la partecipazione, la coesione con i circoli della Valle, il rinnovamento, la necessità di stare a contatto con la gente  ma anche un'attenzione a tematiche locali come a quelle nazionali.
"Oggi abbiamo un ruolo importante nelle vicende pratolane: quello di essere opposizione" spiega Liberatore.
"Un'opposizione che vigili e controlli l'operato dell'amministrazione che sia anche costruttiva e propositiva. Un lavoro costante ed impegnativo che rappresenta il primo passo per tornare ad essere maggioranza con un percorso ed un progetto nuovi. Saremo attenti alle esigenze dei cittadini".
A margine della discussione c'è stata la votazione del nuovo direttivo e della nuova segreteria, composti da varie conferme e nuovi nomi.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina