ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Raggiunta un'intesa sul successore di Khamenei. "Gli Emirati attaccano l'Iran", ma Abu Dhabi nega"- Il petrolio si affaccia alla soglia dei 100 dollari, il mercato teme una guerra lunga - Tajani: "A oggi rientrati 25mila italiani, c'è un miglioramento importante"- Torre in fiamme a Kuwait City dopo un attacco di droni - Il conflitto rischia di allungarsi, lo spettro degli arsenali -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Meloni cerca sempre di aiutare". Pd sulle barricate: "Il governo smentisca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aperti i seggi a Pescara, si vota in 23 sezioni per le comunali bis - Famiglia del bosco, "la mamma allontanata nonostante le urla strazianti dei figli"- Mamma Catherine allontanata dai figli, Meloni attacca le toghe - Marsilio, puntiamo ai voli per Milano e Torino dal prossimo inverno - Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Bari 4 - 0 - Sulmona Futsal-Defender Giovinazzo 3-4 - Verso Pescara-Bari: gara in programma alle 19,30. Dal 1′ torna Insigne, in attacco Russo al fianco di Di Nardo - Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri -

IN PRIMO PIANO

L'AQUILA, 8 MARZO. "TANTE PERSONE ALLA RACCOLTA FIRME PER LEGGI DI CIVILTA'"

L'AQUILA - "Tante le persone che oggi, otto marzo, giornata internazionale delle donne, nel cuore della città capoluogo d'Abruz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 ottobre 2017

PD PRATOLA PELIGNA: RICONFERMATO SEGRETARIO PIERGIUSEPPE LIBERATORE

PRATOLA - Si è svolto sabato 21 ottobre presso Palazzo Colella il congresso del circolo PD di Pratola Peligna. La partecipata assemblea, che ha visto la presenza del candidato alla segreteria Provinciale Francesco Piacente, dopo un'approfondita discussione e analisi, ha riconfermato per acclamazione Piergiuseppe Liberatore, segretario uscente.

Numerosi gli interventi che hanno affrontato tematiche come la partecipazione, la coesione con i circoli della Valle, il rinnovamento, la necessità di stare a contatto con la gente  ma anche un'attenzione a tematiche locali come a quelle nazionali.
"Oggi abbiamo un ruolo importante nelle vicende pratolane: quello di essere opposizione" spiega Liberatore.
"Un'opposizione che vigili e controlli l'operato dell'amministrazione che sia anche costruttiva e propositiva. Un lavoro costante ed impegnativo che rappresenta il primo passo per tornare ad essere maggioranza con un percorso ed un progetto nuovi. Saremo attenti alle esigenze dei cittadini".
A margine della discussione c'è stata la votazione del nuovo direttivo e della nuova segreteria, composti da varie conferme e nuovi nomi.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina