SULMONA - Gli atleti dell’ ASD Amatori Atletica Serafini hanno chiuso a Campobasso una stagione, lunga, intensa e ricca di grandi soddisfazioni. Ai successi ottenuti nelle gare di corsa campestre, a quelli Indoor e quindi a tutta l’attività su pista i giovani sulmonesi allenati dai prof. Luigi e Domenico Carrozza e Annelies Knoll, a Campobasso, su un impianto rinnovato dopo i Campionati universitari dell’anno scorso, i “campioncini” dell’Amatori Serafini hanno definitivamente centrato alcuni risultati che restano comunque i più importanti della stagione.
Per Ludovica Di Cesare e Giorgia Calabrese
sono arrivati i personali stagionali nei m. 100 rispettivamente con 13”25 e 13”47 . Luigi Marrese ha vinto il salto in lungo con la misura di 5.77 ed è arrivato terzo nei m. 80 con l’ormai stabile 9”69. Remo Palazzone, ostacolista dalle indiscusse qualità per aver ottenuto quest’anno la migliore prestazione regionale nei m. 100 Hs, a Campobasso ha voluto correre i m. 300 e i m. 80 classificandosi rispettivamente 2° e 5° . Di rilievo anche il risultato ottenuto da Pier Francesco Giampietro nel salto in alto che nonostante fosse alla sua prima gara ha ottenuto la misura di 1.50 classificandosi al 1° posto insieme al molisano Alessio Sandonnini.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE
SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO