SULMONA – Creare nuovi servizi per la persona sul territorio affiancandoli a quelli già esistenti, puntare sulla residenza per anziani perchè assuma anche il carattere sanitario, curare i rapporti con il Comune di Sulmona e rinnovare la convenzione scaduta nel 2014, incontrare il nuovo vescovo appena sarà designato per la celebrazione dei matrimoni nella Chiesa dell’Annunziata, incontrare i genitori dell’asilio Regina Margherita sulle sorti del plesso scolastico e potenziare la casa di riposo di Roccaraso. Sono queste le prime priorità iscritte nell’agenda di lavoro del neo Presidente dell’Asp numero 2 della provincia dell’Aquila e della Casa Santa dell’Annunziata Catia Puglielli che oggi si è insediata ufficialmente alla guida dell’ente dopo il formale passaggio di consegne con il suo predecessore Dario Recubini.
Nella residenza per anziani è scoppiata la festa con la Puglielli che ha salutato ospiti e personale alla presenza del sindaco di Sulmona Annamaria Casini, i consiglieri Roberta Salvati e Antonio Di Rienzo e il sindaco di Roccaraso Francesco Di Donato. “Lascio un ente nuovo dopo tre anni di lavoro, in pareggio di bilancio, un ente che è un luogo simbolo della città”- ha dichiarato il Presidente uscente Dario Recubini. Raccoglie il testimone l’avvocato Catia Puglielli che si è messa subito al lavoro. “Abbiamo avuto modo di vedere quella che è la reale situazione dell’azienda. Ora occorre potenziare le risorse economiche per garantire un futuro e una solidità”- afferma la Puglielli. Il sindaco Annamaria Casini annuncia il rinnovo della convenzione scaduta nel 2014. L’atto potrebbe essere formalizzato nelle prossime settimane.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO