PRATOLA - “A Sulmona solo in trasferta”. E’ il chiaro messaggio dei Warriors 1910 Pratola che si dicono contrari all’ipotesi di far giocare le gare casalinghe dei Nerostellati in Serie D allo stadio Pallozzi. Gli Ultras pratolani vorrebbero che la squadra giocasse all’Ezio Ricci ma al momento appare complicato in quanto non si conoscono ancora i tempi per l’avvio dei lavori. “Per la rivalità storica tra le due città il nostro campo non dovrà essere mai quello di Sulmona”.
Afferma Luigi Di Bacco che, a nome del tifo organizzato, preannuncia che se ciò dovesse avvenire i Warriors si recheranno a Sulmona ma senza entrare allo stadio. “Resteremo fuori per protesta perché, pur riconoscendo i vantaggi per i tifosi occasionali di andare a Sulmona anziché altrove, gli Ultras – ribadisce Di Bacco – non potranno mai accettare una decisione del genere perché per noi sarebbe uno smacco giocare al Pallozzi”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA: "PER NON DIMENTICARE TEODORA. PER EDUCARE ALLA VITA"
PRATOLA VIDEO - " Per educare alla vita e per non dimenticare Teodora , è il titolo dell’evento che questa mattina si è tenuto pres...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO