SULMONA - "I sempre silenti gruppi consiliari di maggioranza consiliare oggi sono stati proprio sfortunati nel rimarcare la mia assenza dalla odierna seduta del consiglio di oggi 22 Aprile.Invero come da formale giustificazione inoltrata a mezzo pec presso il Presidente del Consiglio Katia Di Marzio, oggi sono stata impegnata in un accertamento medico invasivo presso un ospedale di primo livello in provincia di Chieti. Per la correttezza di comportamenti con cui rivesto il
mio ruolo di consigliere, debbo purtroppo constatare la grave mancanza del Presidente del
Consiglio Katia Di Marzio nell'aver omesso di comunicare
la giustificazione della mia assenza ad inizio seduta.Così facendo ha consentito che il dibattito dilagasse sulla mia assenza senza interromperlo pur conoscendo il motivo dell'impedimento.
Si evince così, chiaramente, quanto il Presidente del Consiglio abbia improntato la sua condotta
odierna ad una azione politica scorretta a detrimento della imparzialità imposta dal ruolo che
ricopre.Per questo motivo non può che ritenersi inadeguata all'alto incarico che ricopre e pertanto ne
chiedo le dimissioni.Per quanto riguarda invece i capigruppo della silenziosa maggioranza colpisce il fatto che non abbiano firmato il comunicato stampa nascondendosi dietro la sigla dei loro gruppi.
Infine inorgoglisce che la mia assenza sia stata centrale nel dibattito di oggi e che la maggioranza
si aspettasse da Forza Italia il contributo di atti amministrativi per colmare le loro evidenti lacune"
Elisabetta Bianchi
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO