SULMONA - Il maltempo delle scorse settimane ha lasciato il segno anche a Sulmona dove si è aperta una voragine nell'asfalto sul ponte di via della Stazione . È successo questa mattina.Ad allertare i figili del fuoco un residente che ha notato il cedimento di parte della strada relativa al passaggio pedonale.I vigili del fuoco hanno subito provveduto a transennare l'area con l'ausilio dei tecnici del comune.Il cedimento, di circa mezzo metro di diametro, riguarderebbe solo il manto stradale e non la struttura del ponte.Infatti sarebbe interessato solo una parte del ponte, quella laterale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO