SULMONA - Ieri presso il Centro Servizi Culturali di Sulmona, si è tenuto il primo dei tre appuntamenti programmati dall’Ordine degli Architetti della Provincia dell’Aquila con i propri iscritti (prossimi incontri Avezzano e L’Aquila). Il Presidente Edoardo Compagnone ed il Consiglio dell’Ordine hanno illustrato le attività poste in essere e il lavoro svolto, dopo la morte prematura del Presidente storico Gianlorenzo Conti, con le diverse commissioni istituite (Sisma, Lavoro, Giovani, Cultura, Formazione) con lo scopo di allargare il più possibile la vita e l’attività ordinistica ai propri iscritti.
L’incontro si è concluso con con un dibattito volto ad ascoltare i suggerimenti, problematiche e le azioni da intraprendere per lo svolgimento dell’attività Professionale nel territorio peligno, lanciando l’allarme per una prossima dismissione dell’ufficio sisma di Goriano Sicoli per i paesi fuori cratere. In giornata é arrivata anche la telefonata della segreteria del sindaco di Sulmona, che, in riferimento alle note di giorni fa, ha dato appuntamento al presidente Compagnone per mercoledì mattina a Palazzo San Francesco.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MONTAGNA INCLUSIVA, PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA SEZIONE DI L’AQUILA DEL CAI E LE ASSOCIAZIONI DELLA DISABILITÀ
L'AQUILA - "Lo scorso 16 dicembre 2025 si è svolta presso la sede del Club Alpino Italiano – Sezione dell’Aquila, la firma del prot...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

