SULMONA - "Ho chiesto al ministro dell'Interno Marco Minniti di rivedere la decisione sulla chiusura del posto di Polizia ferroviaria di Sulmona, in questo momento più che mai necessario per la tutela di un territorio che non può subìre soltanto spoliazioni. Ho ribadito, come ho sempre fatto in passato, al titolare dell'Interno l'importanza strategica della Polfer di Sulmona, per le sue funzioni di controllo di un punto di passaggio di tantissimi pendolari nel cuore del centro Abruzzo,
il secondo scalo ferroviario della Regione. Ho fatto inoltre presente al ministro la necessità di potenziare il punto di polizia ferroviaria: confido nella sua rapida attenzione per scongiurare questo nuovo e inaccettabile taglio.E' quanto dichiara in una nota la vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Paola Pelino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO