SULMONA
– Hanno sfondato la porta d’ingresso, si sono intrufolati nel locale e
hanno portato via l’incasso. Ladri in azione nella notte in pieno centro
a Sulmona. La porta d’ingresso dell’Ottica Ammazzalorso è stata praticamente distrutta. Le foto corrono già sui social mentre cresce lo sdegno
di commercianti e residenti del centro storico che tornano a farsi
sentire e a chiedere più sicurezza, più rispetto per il salotto della
città.
Un fenomeno che non può più essere ignorato se si considerano
anche gli atti vandalici messi a segno nelle scorse settimane
nell’attività di Andrea Tella “Dimensione Musica” e nella vetrina
liberty di uno storico salone. “Abbiamo l’allarme attivo nel nostro
negozio e sono stata subito messa al corrente di quanto era accaduto”-
racconta Paola Ammazzalorso. “Subito dopo sono stata avvisata dalla
Polizia e poi l’amara scoperta”. I residenti della zona riferiscono di
un grande rumore avvertito ma nessuno ha visto in faccia i responsabili.
In queste ore è il sindaco Annamaria Casini a dare la solidarietà ai
commercianti danneggiati. “Il nostro centro storico merita rispetto”-
esordisce il primo cittadino. Sul caso indagano gli uomini del
Commissariato di via Sallustio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

