SULMONA – Al termine delle festività natalizie gli alunni delle scuole dell’infanzia torneranno nelle tre parrocchie sulmonesi di San Giovanni Capestrano, Maria Ss.ma Ausiliatrice e Santa Famiglia della Badia. E’ quanto stabilito in un incontro fra il sindaco di Sulmona Annamaria Casini e il vescovo della diocesi di Sulmona-Valva Angelo Spina che, assieme ai tre parroci ( don Fabio D’Alfonso, don Carmine Caione e don Andrea Accivile), hanno rinnovato il contratto di comodato d’uso gratuito come già stabilito in precedenza.
Proprio oggi infatti è partita la gara per i moduli provvisori. “Noi siamo riusciti finalmente, dopo traversie burocratiche, a completare il contratto di appalto con la ditta che dovrà eseguire i lavori sulla scuola Masciangioli. In virtù di questo possiamo procedere con la predisposizione della gara per i moduli provvisori”- aveva anticipato l’assessore comunale ai lavori pubblici Mario Sinibaldi. In attesa dei Musp alunni di nuovo nella parrocchie dal 9 gennaio.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO