SULMONA - Domani presso la Sala Consiliare del Comune di Sulmona alle ore 16.30 verrà firmata da tutti i 17 Comuni del nuovo Ambito Sociale Distrettuale n. 4 Peligno la “Convenzione per la Gestione Associata delle funzioni e dei servizi Sociali.” Con la sottoscrizione della Convenzione si darà il via alle attività del nuovo Ambito Distrettuale che vede il Comune di Sulmona,
Comune capofila, impegnato nella predizione del nuovo Piano Sociale Distrettuale quale Piano regolatore dei servizi socio-sanitari.
L’Assessore alle Politiche Sociali
( Avv. M.A. Iommi)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO