SULMONA - Giornata di intenso lavoro per i vigili urbani di Sulmona.L'intensa pioggia e i numerosi temporali, hanno causato l'allagamento di diverse strade.I problemi maggiori si sono registrati in viale Costanza.L'intera carreggiata è stata allagata. Automobilisti a passo d'uomo solo su una corsia, con la polizia urbana a segnalare il pericolo.
Sotto accusa ancora una volta i chiusini tappati.Con l'avvallamento della strada, appena piove la via si allaga puntualmente.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DAL FRIULI ALL’AQUILA, LA RICOSTRUZIONE PASSA ANCHE DALLE CASE POPOLARI
L'AQUILA - " Memoria, responsabilità e capacità di guardare al futuro si sono incontrate a Spilimbergo nel convegno “Dalle macerie ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO