SULMONA - "Provo sgomento e un senso di profonda amarezza nell'apprendere la notizia dei 46 dipendenti comunali di Sulmona, la mia città, indagati per assenteismo. E' una vicenda incresciosa che getta discredito su un'intera e laboriosa comunità, oltre ad assumere una gravissima rilevanza in un momento storico caratterizzato da un'elevata disoccupazione che attanaglia anche il nostro territorio.
Chi ha il privilegio di avere un lavoro stabile e garantito non dovrebbe scadere in comportamenti così riprovevoli. Mi auguro che l'indagine della Guardia di Finanza faccia piena luce con celerità e che coloro che non hanno responsabilità sappiano dimostrare la propria estraneità ai gravi fatti contestati".E' quanto dichiara in una nota la vie presidente del gruppo di Forza Italia al Senato Paola Pelino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO