ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 12 settembre 2016

SINDACO E SINDACATI ASSIEME PER LA SANITÀ

SULMONA -  Stimolare la direzione generale della Asl ad assumere tutte le iniziative necessarie  a potenziare la qualità dei servizi e delle strutture esistenti, attraverso investimenti in dotazione organica e tecnologica e istituire un tavolo permanente di confronto, con il compito di monitorare le future dinamiche afferenti il servizio sanitario peligno. Questi, gli obiettivi della riunione di questa mattina a palazzo San Francesco tra il sindaco, Anna Maria Casini e le associazioni sindacali di Cgil, Cisl, Uil e Nursing per discutere sulle problematiche del Santissima Annunziata.
"Riteniamo opportuno conoscere le modalità progettuali della direzione generale della Asl - ha sottolineato il primo cittadino, Casini- al fine di garantire un percorso condiviso e la permanenza di tutti i servizi interessati con possibile miglioramento dei livelli qualitativi  sui servizi oggi erogati. Un discorso ampio - ha concluso - che ha riguardato anche la realizzazione della nuova ala ospedaliera e la necessità di avere rassicurazioni sui tempi visto lo spostamento di parte dell'ala vecchia in moduli provvisori come disposto dal manager, Rinaldo Tordera". Un incontro ritenuto proficuo anche dai sindacati che puntano all'apertura di un discorso sul tema della sanità. Uno dei più importanti del Centro Abruzzo.

Barbara Delle Monache

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina