SULMONA - È in carcere da sabato scorso uno scippatore seriale di Sulmona, D.C. 39 anni. Ad arrestarlo gli uomini del commissariato di via Sallustio a seguito di un' ordinanza emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello dell’Aquila che dispone la pena detentiva in carcere di 4 anni, 7 mesi e 4 giorni di reclusione e di 3 mesi di arresto, in esecuzione di diverse sentenze di condanna divenute definitive nel 2005.
L'ultimo, in ordine di tempo, avvenuto il primo giugno scorso nei confronti di una signora sul Ponte Capograssi. In quella occasione, l’uomo era stato riconosciuto ed inseguito da un agente di polizia libero dal servizio ed era poi stato individuato e fermato a poca distanza dai Carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile di Sulmona. Scippo che gli è costato anche un trattamento sanitario obbligatorio nel reparto di psichiatria del San Salvatore dell'Aquila. L'uomo, in questo momento, si trova ne penitenziario di via Lamaccio.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
L'ASSOCIAZIONE GIOSTRA CAVALLERESCA E I BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO
SULMONA - "Firmato questa mattina il rinnovo della convenzione tra le associazioni e i sindaci dei Comuni dei Borghi del club. Antonini...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO