SULMONA - Riaprirà a giorni la sede sulmonese della Camera di Commercio dell'Aquila, che sará ospitata nei locali comunali della ex Caserma Pace, in via Pansa. "Una buona notizia per la cittadinanza, che ho appreso proprio in queste ore" afferma la candidata sindaco Annamaria Casini della coalizione "Noi per Sulmona". "E' un importante segnale per il territorio, per le imprese e per i cittadini che non saranno più costretti a recarsi all'Aquila o presso altre sedi distaccate per ottenere
certificati, come fanno da oltre cinque mesi, da quando cioè ha chiuso i battenti la sede sulmonese che era situata in via Freda. Si é concluso, dunque, l'iter amministrativo con il Comune e ritengo che debba diventare una buona prassi creare sinergia tra gli Enti, al fine di favorire le imprese e i servizi al cittadino. Che sia di buon auspicio questa riapertura" conclude Annamaria Casini "in una città caratterizzata da spoliazioni e chiusure. Sarà mio preciso impegno favorire il miglioramento dei servizi alle imprese di questo territorio"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SULMONA: "SORELLE RITROVATE, GIP CONVALIDA I FERMI, NIENTE CARCERE, MA OBBLIGO DI DIMORA. GIP CONVALIDA ANCHE I FERMI DEL COMPAGNO E DEL PADRE DELLA DONNA"
SULMONA - "Niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre delle due sorelle di 16 e 12 anni ritrovate domenica scorsa a Formia, dopo...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
