VIDEO
SULMONA - In uno scenario suggestivo e quasi apocalittico con i falò accesi dai sette borghi e sestieri intorno al fontanone si è conclusa la Festa dei Fuochi con una grande affluenza di pubblico.La manifestazione organizzata dall'Associazione Giostra Cavalleresca di Sulmona ha visto i borghi e i sestieri cimentarsi in gare e giochi popolari. Ad avere la meglio nelle competizioni è stato il Sestiere di Porta Filamabili con 53 punti, secondo Bonomini con 41 punti,
terza Tomba con 38 punti, segue Pacentrano con 37 punti, Manaresca con 36 punti, San Panfilo 36 punti chiude il Sestiere di Porta Iapasseri con 18 punti.Per quanto riguarda il Palio degli Asini a vincerlo è stata la Giostra.Al termine in piazza Garibaldi sono stati accesi i fuochi alla presenza di un numeroso pubblico. Grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione è stata espressa dall'Associazione Giostra Cavalleresca e dal commissario Maurizio Antonini e dal presidente onorario Domenico Taglieri.I vari stand gastronomici allestisti in piazza maggiore hanno chiuso la serata, registrando il tutto esaurito con lunghe file.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO