SULMONA - Un Gran Galà di musica, ad ingresso libero, per raccogliere fondi in favore dell’ASEO, l’Associazione che da 25 anni è impegnata nella lotta alle malattie ematologiche e oncologiche. L’iniziativa è di Sulmona Solidale, il progetto che ha raccolto l’adesione di una cinquantina di associazioni cittadine, a conferma dell’attenzione e della sensibilità
che il mondo della cultura e del volontariato riserva da sempre al problema delle patologie oncologiche e, in special modo, alle dinamiche della prevenzione.L’appuntamento è per sabato pomeriggio 5 marzo, alle 17.30, al Cinema Pacifico, con l’Orchestra della Scuola Popolare di Musica di Sulmona. Ospiti d’onore, il maestro Gaetano di Bacco, sassofonista di acclarata fama, e con il duo Francesco Mammola (tastiere) e Lino Giusti (chitarra).
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
