SULMONA - "In riferimento alle notizie apparse nei giorni scorsi sugli organi di informazione, inerenti i controlli effettuato dai N.A.S. di Pescara nei confronti di alcune aziende dolciarie abruzzesi, e in particolare di un’azienda di Sulmona, la fabbrica di confetti “Ovidio” di Sulmona, oltre a condannare il comportamento scorretto
di chi non ha rispettato le regole basilari di questo settore, ribadisce la propria estraneità alla vicenda in questione"si legge in una nota giunta in redazione."Rammaricati per quanto accaduto, soprattutto per il danno di immagine arrecato ai produttori e all’intera città di Sulmona, la fabbrica di Confetti “Ovidio” ritiene opportuno che le autorità competenti mettano ulteriormente in luce e all’attenzione di tutti gli interessati chi oltre a non rispettare le regole, danneggia uno dei settori vitali dell’economia del Centro Abruzzo.
Come produttori siamo da sempre disponibili a intraprendere, di concerto con le autorità preposte, iniziative utili a tutelare maggiormente il Confetto di Sulmona".
Fabbrica di Confetti Ovidio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
