NAVELLI - Con una lettera inviata all’amministratore delegato di Telecom Italia, Marco Patuano, il presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis ha sollecitato il rapido ripristino del segnale Tim nel comune di Navelli e nel territorio circostante.“Sono ormai circa due mesi che i cittadini del comprensorio di Navelli sono alle prese con i disagi causati dai disservizi della rete Tim.
Per questo ho ritenuto necessario sollecitare ulteriormente l’intervento dei vertici di Telecom già interessati della vicenda dalla Senatrice Pezzopane su segnalazione del Consigliere provinciale D’Alessandro”, sottolinea De Crescentiis.“Ho già comunicato al Sindaco di Navelli, Paolo Federico, la mia disponibilità a intraprendere ogni ulteriore iniziativa utile ad una rapida soluzione del problema”, conclude il Presidente.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO