SULMONA - “Si apra una fase di due anni e mezzo in cui chiudere definitivamente la stagione dell'ingovernabilità di Sulmona, Città in cui mai un Sindaco, da quando la durata del mandato è di cinque anni, è arrivato alla conclusione naturale della sua esperienza amministrativa.” Commenta così Marco Rapino, Segretario del PD Abruzzo, la nota stampa divulgata questa mattina dai consiglieri del Comune di Sulmona Daniele Del Monaco, Alessandro Pantaleo, Luigi Santilli e Gianfranco Di Piero.
“Apprezziamo la disponibilità dei quattro consiglieri a garantire leale sostegno ad una giunta tecnica, composta da persone con comprovata esperienza professionale, così come ne rileviamo il loro senso di responsabilità nei confronti della città e dei cittadini. Ora tocca al Sindaco lavorare affinché vengano messe in campo le persone giuste per accompagnare la città tutta, con i suoi cittadini, in questa nuova fase. Non si è trattato di giochi di poltrone e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo parlato di cambio di passo netto e ne siamo, oggi, ancora più convinti. Andremo avanti sulla strada del dialogo e della condivisione, con le altre forze in campo, di obiettivi da raggiungere e temi da affrontare. Nessuna mossa da prima repubblica, solo ritorno alla governabilità della città che merita di guardare al futuro con fiducia.”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO