SULMONA - La Telweb S.r.l.domani sabato 9 gennaio, dalle ore 16:00 in poi, inaugura la sede operativa sita in Via dell'Industria n.6.Nell'occasione sarà presentato il prodotto "Sulmona Fibra", che la Telweb ha ideato per offrire ai cittadini sulmonesi connettività in fibra ottica a banda ultralarga e telefonia VoIP. Grazie ad esso Sulmona può usufruire di un servizio oggi garantito solo in alcune grandi città italiane, attraverso l'esperienza e la professionalità di personale del suo territorio.
"Una sfida che la Telweb affronta con impegno e con il cuore, consapevole di poter dare un contributo affinchè Sulmona abbia il ruolo che merita nell'economia del centro Abruzzo".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO