SULMONA - "Si comunica che nella giornata di ieri, 4 gennaio 2016, le squadre operative SACA hanno provveduto al ripristino definitivo del servizio idrico nei comuni di Scanno e Villalago e che nei prossimi giorni, a tal proposito, si terranno degli incontri con le relative Amministrazioni Comunali.Nel rinnovare le nostre scuse a tutti gli utenti interessati dal guasto e che hanno sofferto dei disagi, preme comunque evidenziare l'impegno profuso da questo Gestore,
garantendo, h 24, la presenza delle squadre operative in loco, con l'unico intento di risolvere la situazione, cercando di limitare, per quanto possibile, il prolungarsi del disservizio".
SACA SPA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO