ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il mea culpa di Bastoni: "Ho accentuato, e dopo pure peggio"- Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi è stato rinviato a giudizio a Roma per l'accusa di evasione fiscale - Incendio nel cuore di Napoli, in fiamme il teatro Sannazaro. Paura tra i residenti della zona - Nordio chiede la lista dei donatori del comitato del 'no', scontro con l'Anm - Trump insiste: "Se l'Iran non fa l'accordo ci saranno conseguenze"- L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Pattinaggio di velocità, Italia oro nell'inseguimento. E' la 24/a medaglia azzurra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"- Prof italiano arrestato in Albania, la difesa chiede una nuova perizia - Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi- Alessandro Plizzari: “Pescara merita di restare in B” - Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "RIPORTATA LA FESTA DI CARNEVALE IN STRADA CON LA SFILATA DEI CARRI DOPO ANNI DI ASSENZA"

SULMONA - "Era da diversi anni che a Sulmona non si ripeteva una sfilata di Carri Allegorici così ricca e nutrita. Carri e gruppi masch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 novembre 2015

SCOMPARSA DI ANTONIO PADOVANI, IL CORDOGLIO DEL PSI SULMONESE

SULMONA - “Per noi socialisti resterà un esempio di coerenza e passione politica”. Lo ha sostenuto Luisa Taglieri, vice sindaco di Sulmona ed esponente locale del Psi, nell’esprimere profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex consigliere ed assessore provinciale e storico rappresentante dei socialisti abruzzesi Antonio Padovani di Castelvecchio Subequo, morto ieri in seguito ad un’incidente stradale.
“Esprimo il più sentito cordoglio alla famiglia – afferma la Taglieri – per la perdita del caro Antonio, amministratore instancabile che aveva profuso un grande impegno anche nel sociale”.
 E' scomparso Antonio Padovani.Uomo di spicco del socialismo abruzzese Tonino Padovani e' sempre stato un punto di riferimento non solo per i socialisti della sua terra, nella Valle Subequana, ma per il Partito Socialista dell'intero Abruzzo.

Amministratore pubblico e dirgente provinciale, regionale e nazionale, Tonino, da sempre, ha vissuto l'essere socialista, dentro il PSI, in maniera totale. Non c'era appuntamento programmatico, politico od organizzativo, abruzzese o nazionale che fosse, al quale Tonino sia mai mancato e sempre dando il suo contributo passionale, acceso, sincero e genuino.

E questa sua passione l'aveva condivisa con tutta la famiglia ma specie con Gianni, Capogruppo PSI al Comune dell'Aquila, ma anche dirigente Provinciale, Regionale e Nazionale.

Impegnato da sempre nel mondo del lavoro nel campo dell'agricoltura Tonino aveva coniugato perfettamente l'essere socialista con l'essere lavoratore.

La scomparsa di Tonino Padovani lascia tutti i socialisti abruzzesi orfani della sua profonda passione ed esperienza ma soprattutto della sua limpida coerenza quella di un compagno che e' nato socialista, e' vissuto da socialista, e' scomparso da socialista ma soprattutto sara' ricordato da socialista.

A Gianni, e alla famiglia tutta le commosse condoglianze del P.S.I. abruzzese.

Ciao Tonino.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina