SULMONA - Una fiammata violenta questa mattina, intorno alle sette, si è sviluppata sulla parte posteriore di un autobus di linea dell'Arpa. Il tutto prima di imboccare la galleria di San Cosimo, sull’autostrada A 25, sulla linea Sulmona Avezzano. A bordo del mezzo, circa 50 pendolari, che sopraffatti dalla paura hanno cominciato ad urlare.
È' stato in quel preciso momento che l’autista ha bloccato l’autobus evitando il peggio. I passeggeri sono immediatamente scesi sulla corsia d'emergenza mettendosi al riparo in attesa che arrivassero i soccorsi circa mezz’ora dopo la chiamata. Nel frattempo, intanto, i pendolari sono riusciti a ripartire in tempo, grazie ad un mezzo di emergenza, per raggiungere il luogo di lavoro. A pesare, ancora una volta, la polemica sulla mancata manutenzione dei mezzi di trasporto. Autobus che, in molti, giudicano obsoleti.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
