SULMONA - E’ stato deferito alla Procura della Repubblica di Sulmona perché guidava in stato di ebbrezza un giovane, di 23 anni, di Introdacqua. Una condotta giudicata non conforme alle normative del codice della strada che prevede il ritiro immediato della patente per aver provocato un sinistro stradale e per il possesso della patente da meno di tre anni.
A soccorrerlo l’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sulmona. Il ragazzo, durante la notte, era a bordo di un veicolo di piccola cilindrata e mentre percorreva la strada “Sannita”, verso Introdacqua, ha perso il controllo nel pieno di una curva aperta. La macchina, fortunatamente, si è fermata a circa un metro da un albero. All’arrivo dei carabinieri, gli stessi, hanno sottoposto il giovane al controllo con etilometro che ha rilevato una concentrazione di alcol di 1,85 grammi per litro, a fronte del limite massimo di 0,5. Dopo aver accertato che il ventitreenne non aveva riportato ferite gravi è stato accompagnato dai militari nella propria abitazione.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO