ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 ottobre 2015

CINQUE ATLETI DELLA A.S.D. PEDALE SULMONESE ALLA TAPPA FINALE DEL VI° GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE A MILANO

SULMONA - Cinque atleti della A.S.D. Pedale Sulmonese alla tappa finale, 8° tappa del VI°  Giro d’Italia di handbike a Milano. Ciro Sito, Franco Pallotta, Loreto Di Loreto,  Antonio Canosa di Vasto e Antonio Solla di Caserta neo tesserati della Pedale Sulmonese sono al loro esordio nella disciplina dell’Handbike.
Tre le gare in programma da 45 minuti e un giro, per un totale di 111 atleti al via. Gara per  tutte le categorie a seguire gara H3, H2, H1 e donne, a seguire H5 e H4. Le sigle stanno a indicare il tipo di lesione vertebrale degli atleti.  Notevole lo sforzo organizzativo che ha consentito  una agevole logistica ai partecipanti e ai loro accompagnatori al centro di una città come Milano, che nonostante la giornata di festa resta sempre una città dal traffico notevole e ordinatissimo.
Gli atleti sono stati premiati dall’Assessore allo Sport della Regione Lombardia Antonio Rossi, olimpionico di canottaggio e dall’attore Enzo Iachetti testimonial del Giro Handbike
Gli atleti della A.S.D. Pedale Sulmonese possono vantare una tappa del giro d’Italia organizzata a Castel di Sangro il 6 settembre scorso, e,  quindi ormai conosciuti nell’ambiente a livello nazionale.
Il presidente della A.S.D. Lorenzo Schiavo che ha accompagnato i suoi atleti a questa ottava impresa a livello nazionale esprime tutta la sua soddisfazione per un anno straordinario per la società sulmonese, avendo colto tutti gli obiettivi programmati, con notevole riscontro di gratitudine per il lavoro fatto a Castel di Sangro che si proietta ormai per altri ambiziosi traguardi che non ci anticipa. Augura un in bocca al lupo ai suoi atleti, ricordando loro che la vittoria per ognuno è già scritta, per il loro impegno, per la loro determinazione, per l’esempio che ci offrono questi ragazzi a noi tutti ogni giorno.



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina