ROCCARASO - Il Consorzio Skipass Alto Sangro inaugura la stagione invernale 2015-2016 con particolari agevolazioni per le famiglie abruzzesi. L’iniziativa ha come scopo quello di dare l’opportunità ed avvicinare sempre più ragazzi alla montagna e allo sci, attraverso una promozione che permetterà l’acquisto di uno stagionale a prezzi vantaggiosi per i residenti in Abruzzo da almeno 5 anni:
Una promozione imperdibile, fino all’ 80% di sconto per gli under 14, ed ulteriori particolari scontistiche sono previste per i ragazzi fino ai 18 anni. Le agevolazioni saranno comunque consistenti anche per gli adulti che pagheranno la loro tessera con uno sconto di oltre il 20% sul prezzo intero.“Quella che stiamo promuovendo è una campagna promozionale mirata proprio a sciare in famiglia – ha sottolineato il Presidente Bonaventura Margadonna -. Un modo per avvicinare sempre più alle bellezze delle nostre montagne e alle esperienze uniche che lo sci regala anche i più piccoli con un costo non troppo eccessivo. Per questo invitiamo tutte le famiglie abruzzesi a vivere l’esperienza del nostro comprensorio”. Il comprensorio dell’Alta Sangro offre un'ampia gamma di servizi per gli amanti degli sport invernali: impianti veloci, moderni e complessi sciistici che si susseguono valle dopo valle nel favoloso scenario naturalistico delle montagne della Majella. Il Comprensorio dispone di oltre 100 km di piste in totale con innevamento programmato ed oltre 60 km di piste ad anelli per gli amanti dello sci nordico. Sul maggiore complesso sciistico è possibile trovare innumerevoli piste adatte ad ogni esigenza sulle quali vi attenderanno i maestri di sci per poter apprendere questi meravigliosi sport e perfezionare la propria tecnica.E c’è di più: escursioni con le ciaspole, piste per bob, slittini o snowtubing ed i più piccoli potrannodivertirsi sui mini-quad elettrici ed i buggy panther.“Il Comprensorio sciistico dello Skipass Alto Sangro è l'ideale per chi ama unire sci e buona cucina – ha concluso il presidente -. Si può scegliere, infatti, da una proposta culinaria vasta e gustosa, sostando nelle baite innevate alla scoperta dei sapori e della tradizione enogastronomica abruzzese di queste montagne, si aggiungono le iniziative e i luoghi votati all'après ski, a suon di musica e in allegra compagnia, con gli aperitivi da sorseggiare dopo intere giornate sulla neve.”
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA: "PER NON DIMENTICARE TEODORA. PER EDUCARE ALLA VITA"
PRATOLA VIDEO - " Per educare alla vita e per non dimenticare Teodora , è il titolo dell’evento che questa mattina si è tenuto pres...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO