SULMONA - "Il MeetUp Amici di Beppe Grillo Sulmona estende l'invito alla cittadinanza a sottoscrivere la petizione promossa dalle associazioni Libera e Gruppo Abele sull'istituzione di un reddito di cittadinanza anche qui in Italia.La proposta dell'istituzione di un reddito di dignità ad oggi ha trovato l’adesione di tutti i gruppi parlamentari del M5S, di Sel, di Area Riformista del Pd e di altri parlamentari del gruppo misto.
Ognuno di noi può sostenere la campagna di adesione firmando la petizione promossa on line sul sito http://www.campagnareddito.eu/ oppure presso i nostri banchetti, dove sarà possibile trovare del materiale informativo in merito all'iniziativa.Ci troverete con il nostro consueto banchetto tutti i sabato del mese di giugno (ovvero 6,13,20,27 giugno) lungo Corso Ovidio angolo Via De Nino (portici del Bar Europa) dalle ore 10.00 alle 13.00 del mattino e dalle ore 17.00 alle 20.00 di sera".
Le portavoci del MeetUp
Gabriella Di Girolamo
Daniela Frittella
MeetUp- Amici di Beppe Grillo - Sulmona
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
