ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agenti Ice ai Giochi, Piantedosi vede l'ambasciatore Usa. Tajani: "Non saranno in strada"- L'Iran convoca l'ambasciatrice italiana: "Irresponsabili le dichiarazioni del ministro"- L'esercito israeliano: "E' stato un soldato a fermare i carabinieri in zona militare"- Meloni: "Condanniamo la complicità del regime fascista nelle persecuzioni"- Ucciso dalla polizia a Milano, gli agenti: "Era armato". Indagato il poliziotto che ha sparato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Serve l'azione dell'Ue contro l'antisemitismo". Meloni: "Condanniamo la complicità del regime fascista"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Shoah, Marsilio, rafforzare gli anticorpi contro odio e antisemitismo - Minaccia autista Tua e agenti intervenuti, arrestato ad Avezzano - Emergenza sicurezza a Pescara, il video di un'aggressione diventa virale - Aree interne, il Comune di Penne stanzia fondi per gli studenti pendolari -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: clamoroso! Fatta per Lorenzo Insigne - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” - Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti - Il CT dell’Italia Gennaro Gattuso è volato in Qatar per parlare con Marco Verratti. L’idea è quella di richiamare il forte centrocampista in azzurro per i play-off -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA DELLA MEMORIA: MARSILIO E SANTANGELO, LE NOSTRE SCUOLE PROTAGONISTE DI UN PERCORSO DI RIFLESSIONE E CONSAPEVOLEZZA. ALL’AQUILA INCONTRO ALL’IIS ‘A. D’AOSTA’ E PREMIAZIONE DEL CONCORSO REGIONALE SULLA SHOAH

L'AQUILA - « In un momento storico complesso, segnato da uno scenario internazionale difficile, con eventi che pensavamo non potessero p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 marzo 2015

"AMMINISTRATORI DEL PD:O LA TESSERA O LA DIGNITA’ DI UN POPOLO!"

SULMONA - "In occasione dell’ultima seduta del Consiglio Regionale, il Presidente dell’assise, Giuseppe Di Pangrazio, non ha riconosciuto il carattere di urgenza alla risoluzione presentata da Andrea Gerosolimo e sottoscritta dai consiglieri Mario Olivieri, Lorenzo Berardinetti e Pierpaolo Pietrucci, allo scopo di chiedere la deroga per il punto nascite dell’ospedale di Sulmona, facendo slittare alla prossima riunione la discussione della stessa.Siamo tutti consapevoli della stringente attualità che caratterizza la questione del punto nascite ed è, dunque, evidente l’estrema urgenza e necessità di discutere il problema.
Prendiamo atto che il PD aquilano, in primis Giuseppe Di Pangrazio (che, con la complicità di personaggi locali prestatisi al ruolo di ascari, in campagna elettorale ha aperto una sua sede operativa a Sulmona), persevera, con espedienti di bassa lega, a rimandare il confronto su tale delicato argomento"si legge in una nota giunta in redazione.
"Nello stesso tempo, in qualità di rappresentanti della comunità sulmonese, siamo profondamente indignati del silenzio assordante del PD  cittadino, che, in questi giorni di impegno e di lotta, si è distinto per assenza ed indifferenza.Invitiamo, ancora una volta, il Sindaco di Sulmona, il Sindaco di Pratola Peligna e gli esponenti locali del PD ad intraprendere azioni forti contro un disegno politico chiaramente mirato ad affondare le residue speranze di sviluppo del nostro territorio: restituite la tessera del Partito!
La nostra comunità ha un disperato bisogno di risposte concrete.
Il tempo dei proclami elettorali è terminato e chi ha assunto impegni con la popolazione della Valle Peligna butti giù la maschera una volta per tutte.
I Sindaci e gli amministratori del PD dovrebbero dimostrare uno scatto di orgoglio, in quanto la dignità di un territorio deve assumere carattere prioritario rispetto a tutto, comprese le velleità personali, le aspirazioni di carriera e i dictat partitici.
Dovremmo marciare in un’unica direzione, quella che mira a perseguire il bene comune e lo sviluppo del nostro territorio, travalicando le barriere della politica provinciale e regionale, che, ancora una volta, si stanno prendendo gioco delle legittime aspettative della nostra comunità".





                                                                                                           I Consiglieri Comunali

                                                                                                              Daniele Del Monaco

                                                                                                             Mimmo Di Benedetto

                                                                                                             Gianfranco Di Piero

                                                                                                            Alessandro Pantaleo

                                                                                                               Luigi Santilli




CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina