ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Priorità su salari, incentivi alle aziende e natalità. Sul Pnrr fatto un buon lavoro"- Meloni: "Entro l'estate ok alla delega per la ripresa del nucleare in Italia"- Gratteri: "Rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti" Hantavirus, negativo il turista inglese a Milano. Test su una donna argentina a Messina - Prato, difende una collega e viene accoltellato. Due fermati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rintracciata la donna scomparsa con i due figli

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terminal bus extraurbani, il Pd segnala disservizi, degrado e sicurezza a rischio - Rifiuti abbandonati e macerie, all'Aquila droni per scovare discariche abusive - Scontri dopo la retrocessione del Pescara, altri 4 arresti della Digos - A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: NAVELLI E SANT'EUSANIO FORCONESE, PRESENTATI OGGI I RINNOVATI UFFICI POSTALI "POLIS"

L'AQUILA - " Tra i servizi disponibili anche la possibilità di richiedere il passaporto elettronico. Sono stati presentati oggi gli...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 marzo 2015

"AMMINISTRATORI DEL PD:O LA TESSERA O LA DIGNITA’ DI UN POPOLO!"

SULMONA - "In occasione dell’ultima seduta del Consiglio Regionale, il Presidente dell’assise, Giuseppe Di Pangrazio, non ha riconosciuto il carattere di urgenza alla risoluzione presentata da Andrea Gerosolimo e sottoscritta dai consiglieri Mario Olivieri, Lorenzo Berardinetti e Pierpaolo Pietrucci, allo scopo di chiedere la deroga per il punto nascite dell’ospedale di Sulmona, facendo slittare alla prossima riunione la discussione della stessa.Siamo tutti consapevoli della stringente attualità che caratterizza la questione del punto nascite ed è, dunque, evidente l’estrema urgenza e necessità di discutere il problema.
Prendiamo atto che il PD aquilano, in primis Giuseppe Di Pangrazio (che, con la complicità di personaggi locali prestatisi al ruolo di ascari, in campagna elettorale ha aperto una sua sede operativa a Sulmona), persevera, con espedienti di bassa lega, a rimandare il confronto su tale delicato argomento"si legge in una nota giunta in redazione.
"Nello stesso tempo, in qualità di rappresentanti della comunità sulmonese, siamo profondamente indignati del silenzio assordante del PD  cittadino, che, in questi giorni di impegno e di lotta, si è distinto per assenza ed indifferenza.Invitiamo, ancora una volta, il Sindaco di Sulmona, il Sindaco di Pratola Peligna e gli esponenti locali del PD ad intraprendere azioni forti contro un disegno politico chiaramente mirato ad affondare le residue speranze di sviluppo del nostro territorio: restituite la tessera del Partito!
La nostra comunità ha un disperato bisogno di risposte concrete.
Il tempo dei proclami elettorali è terminato e chi ha assunto impegni con la popolazione della Valle Peligna butti giù la maschera una volta per tutte.
I Sindaci e gli amministratori del PD dovrebbero dimostrare uno scatto di orgoglio, in quanto la dignità di un territorio deve assumere carattere prioritario rispetto a tutto, comprese le velleità personali, le aspirazioni di carriera e i dictat partitici.
Dovremmo marciare in un’unica direzione, quella che mira a perseguire il bene comune e lo sviluppo del nostro territorio, travalicando le barriere della politica provinciale e regionale, che, ancora una volta, si stanno prendendo gioco delle legittime aspettative della nostra comunità".





                                                                                                           I Consiglieri Comunali

                                                                                                              Daniele Del Monaco

                                                                                                             Mimmo Di Benedetto

                                                                                                             Gianfranco Di Piero

                                                                                                            Alessandro Pantaleo

                                                                                                               Luigi Santilli




CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina