ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I leader Ue e Kiev: "Negoziati partono dall'attuale linea di contatto". Mosca: "No alla tregua"- "Congelato l'incontro tra Rubio e Lavrov". La Casa Bianca non spiega i motivi dello stop - Oggi Sarkozy entra in carcere: "Vogliono farmi sparire ma rinasco". Sarà in isolamento. "Mi porto il Conte di Montecristo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Washington teme che Netanyahu riprenda la guerra a Gaza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA All'Abruzzo il record negativo di natalità con -10,2% - Calderone, Abruzzo regione centrale del Paese, cerniera Nord-Sud - Processo Acqua Gran Sasso, 10 assoluzioni dopo 6 anni di udienze - Roghi nelle case post-sisma, denuncia del Comune -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: sabato prossimo (ore 15) impegno sul campo dell’Entella - Pescara - Carrarese 2 - 2 . Meazzi e Di Nardo riprendono la Carrarese - Serie B Pescara Carrarese 2-2 Vivarini: “Meritavamo noi di vincere” -

IN PRIMO PIANO

NUOVO APPUNTAMENTO DI GIOCACULTURA A GIULIANOVA CON “COLORI E INTAGLI” ALLA SCOPERTA DELLA PINACOTECA CASA MUSEO “VINCENZO BINDI”

GIULIANOVA - " Domenica, 26 ottobre, nuovo appuntamento di GiocaCultura a Giulianova con “Colori e intagli” alla scoperta della Pinacot...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 marzo 2015

"AMMINISTRATORI DEL PD:O LA TESSERA O LA DIGNITA’ DI UN POPOLO!"

SULMONA - "In occasione dell’ultima seduta del Consiglio Regionale, il Presidente dell’assise, Giuseppe Di Pangrazio, non ha riconosciuto il carattere di urgenza alla risoluzione presentata da Andrea Gerosolimo e sottoscritta dai consiglieri Mario Olivieri, Lorenzo Berardinetti e Pierpaolo Pietrucci, allo scopo di chiedere la deroga per il punto nascite dell’ospedale di Sulmona, facendo slittare alla prossima riunione la discussione della stessa.Siamo tutti consapevoli della stringente attualità che caratterizza la questione del punto nascite ed è, dunque, evidente l’estrema urgenza e necessità di discutere il problema.
Prendiamo atto che il PD aquilano, in primis Giuseppe Di Pangrazio (che, con la complicità di personaggi locali prestatisi al ruolo di ascari, in campagna elettorale ha aperto una sua sede operativa a Sulmona), persevera, con espedienti di bassa lega, a rimandare il confronto su tale delicato argomento"si legge in una nota giunta in redazione.
"Nello stesso tempo, in qualità di rappresentanti della comunità sulmonese, siamo profondamente indignati del silenzio assordante del PD  cittadino, che, in questi giorni di impegno e di lotta, si è distinto per assenza ed indifferenza.Invitiamo, ancora una volta, il Sindaco di Sulmona, il Sindaco di Pratola Peligna e gli esponenti locali del PD ad intraprendere azioni forti contro un disegno politico chiaramente mirato ad affondare le residue speranze di sviluppo del nostro territorio: restituite la tessera del Partito!
La nostra comunità ha un disperato bisogno di risposte concrete.
Il tempo dei proclami elettorali è terminato e chi ha assunto impegni con la popolazione della Valle Peligna butti giù la maschera una volta per tutte.
I Sindaci e gli amministratori del PD dovrebbero dimostrare uno scatto di orgoglio, in quanto la dignità di un territorio deve assumere carattere prioritario rispetto a tutto, comprese le velleità personali, le aspirazioni di carriera e i dictat partitici.
Dovremmo marciare in un’unica direzione, quella che mira a perseguire il bene comune e lo sviluppo del nostro territorio, travalicando le barriere della politica provinciale e regionale, che, ancora una volta, si stanno prendendo gioco delle legittime aspettative della nostra comunità".





                                                                                                           I Consiglieri Comunali

                                                                                                              Daniele Del Monaco

                                                                                                             Mimmo Di Benedetto

                                                                                                             Gianfranco Di Piero

                                                                                                            Alessandro Pantaleo

                                                                                                               Luigi Santilli




CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina