ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "I motori del volo Air India sono stati spenti dai piloti in cabina"- Kaufmann dà in escandescenza al rientro: "Denuncio tutti"- La manager tedesca che ha travolto e ucciso una ragazza con il Suv: "Sgomento e dolore"- Incidente con uno scuolabus a Palermo, 8 bimbi in ospedale - Trump: "Dall'1 agosto dazi al 35% per il Canada, oggi la lettera all'Ue"- Dalla Conferenza di Roma 10 miliardi a Kiev, Meloni: "Putin ha fallito"-

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Montesilvano, in fiamme un appartamento in via Lago di Bomba - In fiamme riserva naturale a Ortona, due canadair in azione - Provincia L'Aquila, ok variazione bilancio per oltre 17 milioni - Frode fiscale da 200 milioni di euro, 45 società fantasma - Costantini, vogliamo evitare che a Pescara si voti a Ferragosto-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per il 22enne portiere Sebastiano Desplanches, nuovo contatto col Palermo - Amichevoli precampionato: sabato 19 luglio, ore 18: Pescara-Collecorvino (Seconda Categoria); martedì 22 luglio, ore 18: Pescara-R.U.T.B - Calcio: il 12 luglio al via la stagione del Pescara- Italia Under 21: Silvio Baldini è il nuovo Commissario Tecnico - Pescara calcio: salvo imprevisti, il neo tecnico biancazzurro Vincenzo Vivarini sarà presentato sabato prossimo -

IN PRIMO PIANO

TUTTO PRONTO PER LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA NATURALISTICA PARCO MAJELLA. RESI NOTI I PREMI SPECIALI, ORGANIZZATORI E GIURIA

ABBATEGGIO -  "Un'iniziativa che parla sempre più di sostenibilità e tutela delle realtà interne attraverso la cultura, la poesia e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

giovedì 26 marzo 2015

"AMMINISTRATORI DEL PD:O LA TESSERA O LA DIGNITA’ DI UN POPOLO!"

SULMONA - "In occasione dell’ultima seduta del Consiglio Regionale, il Presidente dell’assise, Giuseppe Di Pangrazio, non ha riconosciuto il carattere di urgenza alla risoluzione presentata da Andrea Gerosolimo e sottoscritta dai consiglieri Mario Olivieri, Lorenzo Berardinetti e Pierpaolo Pietrucci, allo scopo di chiedere la deroga per il punto nascite dell’ospedale di Sulmona, facendo slittare alla prossima riunione la discussione della stessa.Siamo tutti consapevoli della stringente attualità che caratterizza la questione del punto nascite ed è, dunque, evidente l’estrema urgenza e necessità di discutere il problema.
Prendiamo atto che il PD aquilano, in primis Giuseppe Di Pangrazio (che, con la complicità di personaggi locali prestatisi al ruolo di ascari, in campagna elettorale ha aperto una sua sede operativa a Sulmona), persevera, con espedienti di bassa lega, a rimandare il confronto su tale delicato argomento"si legge in una nota giunta in redazione.
"Nello stesso tempo, in qualità di rappresentanti della comunità sulmonese, siamo profondamente indignati del silenzio assordante del PD  cittadino, che, in questi giorni di impegno e di lotta, si è distinto per assenza ed indifferenza.Invitiamo, ancora una volta, il Sindaco di Sulmona, il Sindaco di Pratola Peligna e gli esponenti locali del PD ad intraprendere azioni forti contro un disegno politico chiaramente mirato ad affondare le residue speranze di sviluppo del nostro territorio: restituite la tessera del Partito!
La nostra comunità ha un disperato bisogno di risposte concrete.
Il tempo dei proclami elettorali è terminato e chi ha assunto impegni con la popolazione della Valle Peligna butti giù la maschera una volta per tutte.
I Sindaci e gli amministratori del PD dovrebbero dimostrare uno scatto di orgoglio, in quanto la dignità di un territorio deve assumere carattere prioritario rispetto a tutto, comprese le velleità personali, le aspirazioni di carriera e i dictat partitici.
Dovremmo marciare in un’unica direzione, quella che mira a perseguire il bene comune e lo sviluppo del nostro territorio, travalicando le barriere della politica provinciale e regionale, che, ancora una volta, si stanno prendendo gioco delle legittime aspettative della nostra comunità".





                                                                                                           I Consiglieri Comunali

                                                                                                              Daniele Del Monaco

                                                                                                             Mimmo Di Benedetto

                                                                                                             Gianfranco Di Piero

                                                                                                            Alessandro Pantaleo

                                                                                                               Luigi Santilli




CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-