SULMONA - Situazione meteo migliorata in valle peligna, ma restano i disagi sulle strade.Criticità segnalate soprattutto lungo la SS. 17 dove mezzi spazzaneve sono all'opera per sgomberare le carreggiate.Da ieri sera la neve ha smesso di cadere, ma il pericolo adesso è il ghiaccio, infatti con il calare della sera si intensifica anche il rischio della formazione di ghiaccio. La situazione, comunque, è sotto controllo.Questa mattina nuovamente in azione in città i mezzi spazzaneve in centro storico, in piazza Garibaldi e nelle circonvallazioni. Resta invece più critica la situazione ferroviaria con conseguenti disagi per i pendolari, sulla linea Pescara - Sulmona e Avezzano- Roccasecca.
La situazione comunque sta tornando lentamente alla normalità.In provincia disagi si registrano ancora su molte strade statali e provinciali. Qui mezzi spazzaneve e spargisale sono ancora all'opera per sgomberare le carreggiate dalla neve che si è accumulata.Questa mattina a Sulmona si è notata una discreta presenza di turisti provenienti dalla vicine stazioni invernali dell'alto sangro.Qualche sulmonese, ironicamente fa notare, che sono molti gli esercizi come bar e negozi chiusi.Qualcuno se la prende con l'accumulo di neve presso la statua di Ovidio, che questa mattina è diventata una sorta di trampolino di lancio per bob e slittini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DECO AMICACCI ABRUZZO VICE CAMPIONI EUROPEI
TORTORETO LIDO - "La cena celebrativa della DECO Amicacci Abruzzo, tenutasi ieri sera presso il Villaggio Salinello di Tortoreto Lido, ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO