RIVISONDOLI - Il sito web del Presepe vivente di Rivisondoli sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà domani, 3 gennaio, alle ore 11, nella sede del Museo civico del paese, in piazza Garibaldi. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Roberto Ciampaglia con il web designer Adelino Lyoi dell'Imagesound studio, autore del sito, l'orafo Franco Coccopalmeri, autore del gioiello la “novella” dedicato proprio al Presepe vivente e gli organizzatori dell'evento Geppy Lepore e Massimo Di Francesco.
Il sito www.presepeviventerivisondoli.it è già on line ed è stato realizzato dal Comune di Rivisondoli, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila.
Nel corso della conferenza stampa, oltre alla presentazione del sito, saranno illustrate ulteriori novità riguardanti la rappresentazione della Natività, che si svolgerà lunedi 5 gennaio, nella Piana di Piè Lucente, alle ore 18. I principali personaggi del Presepe vivente sono la Madonnina, Alessia Del Castello, di Roccaraso, Andrea Margadonna di Rivisondoli che vestirà i panni di S.Giuseppe, mentre Gesù Bambino, come da tradizione, sarà l'ultimo nato dell'anno a Rivisondoli, Lorenzo Verlingieri. Altri personaggi sono Laura Iarussi di Rivisondoli che interpreterà l'arcangelo Gabriele e Maria Stella Di Geronimo di Pescocostanzo che sarà la Madonna dell'Annunciazione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CHIETI SI PREPARA A CELEBRARE IL SUO SANTO PATRONO, SAN GIUSTINO, CON GRANDE PARTECIPAZIONE E FERVORE
CHIETI - " La data 11 maggio rappresenta per la città un appuntamento sentito e radicato nella tradizione, che unisce spiritualità e fe...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO