SULMONA - Si è svolto ieri il primo incontro di lectio divina del Tempo d'Avvento, nella Cattedrale di S.Panfilo, con il Vescovo monsignor Angelo Spina.Il primo incontro è stato dedicato alla riflessione sul brano del Vangelo di San Giovanni su Gesù e Natanaele. Il secondo incontro, giovedi prossimo, 11 dicembre, riguarderà invece un brano del Vangelo di San Luca, quando Gesù dice ai discepoli: "Ecco io vi mando come agnelli in mezzo ai lupi".
Il terzo ed ultimo incontro di lectio divina si terrà giovedi 18 dicembre, con una riflessione su un brano della Lettera di San Paolo ai Romani "Salutate anche la chiesa che si riunisce in casa loro".
Diocesi Sulmona-Valva
UCS Ufficio Comunicazioni Sociali
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"
L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO