Su via Dorrucci, in questi giorni oggetto nuovamente della sistemazione del manto stradale, è stata invece ravvisata la necessità di installare i dissuasori anche sul lato destro in quanto quelli già esistenti sul lato della Guardia di Finanza non hanno sortito l’effetto sperato visto che le auto, nonostante il divieto di sosta e le sanzioni elevate, vengono sempre parcheggiate a fianco dei paletti. Saranno pertanto sistemati 16 dissuasori sul lato destro di via Dorrucci, dal civico 59 al civico 3, ed
anche 4 sul lato sinistro, in aggiunta a quelli già presenti, a partire dal civico 18. Tutto ciò per permettere di avere in via Dorrucci lo spazio sufficiente solo per il transito e non per la sosta mentre lo spazio per il transito dei pedoni sul lato destro sarà almeno di un metro.
In via Marselli verranno di fatto soppresse la sosta a pagamento e quella per gli invalidi. Sia in via Dorrucci che in via Marselli il primo dissuasore sarà munito di paletto indicante la delimitazione con il passaggio obbligatorio a destra ed i successivi verranno muniti di pellicola rifrangente di colore giallo per garantire la visibilità nelle ore notturne.