SULMONA - Il sulmonese Mario De Santis è stato premiato durante la 2^ edizione del Premio Letterario Nazionale e Internazionale"Vinceremo le Malattie Gravi"che si è svolto a Sesto San Giovanni, manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale"Universum Della Verita' e Dignità".De Santis si è classificato al 1° posto per le poesie inedite, con “In quei momenti”, poesia premiata con la motivazione -Meravigliosamente Triste-
che da anche il titolo ad una raccolta di riflessioni che il poeta sulmonese dovrà pubblicare a breve.Un altro importante risultato raggiunto dallo scrittore nato a Sulmona il 02/03/1950 ed ivi residente. Insegnante di Educazione Fisica per 37 anni, ora in pensione. Allenatore di Pallavolo per 40 anni. Sposato con Anna Maria. 2 figli: Pilar e Giuseppe.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


