Erano presenti i ristoranti Il Torchio, La Locanda, Da Domenicone, la Quercia di Pettorano sul Gizio, Clemente di Sulmona, l’Associazione il Muretto, le aziende vinicole Ludovico, Di Bacco, Valpeligna, Margiotta e Terzini, le aziende agricole Francesco Ciccone e Biomania. Inoltre è stato possibile
degustare la nuova birra artigianale Mezzo Passo distribuita da Ardea, presso il Castello Cantelmo.Sono stati proposti da FumoLento.it i percorsi di degustazione di sigari.
Anche in questa sesta edizione i ristoratori hanno presentato i piatti della tradizione come ad esempio le trofie con orapi, le patate al coppo col cinghiale e la tipica polenta rognosa di Pettorano sul Gizio. Tutti i piatti sono stati perfettamente abbinati ai numerosi vini serviti dalle cantine presenti.
Accanto agli stand gastronomici si sono esibiti i gruppi musicali che hanno allieteto la serata finio a notte tarda.Quest'anno per l'occasione è stata aperta alla visone del numerosi presenti la storica cantina "Gravina"circa 300 mq distribuiti su due piani operativa nel 1800 che è stata resa accessibile dopo i lavori iniziati nel 2000.