SULMONA - "Il portalettere non suona più, Clienti infuriati, è il titolo apparso in alcune testate giornalistiche nel mese di giugno 2014. Le accuse mosse nei confronti dei portalettere addetti alla consegna della posta in Via Dell’Artigianato, Via Trento, Via Trieste e Via Dalmazia sono pesantissime e destituite da ogni fondamento". A dichiararlo è il Segretario Generale della UILPoste di L’Aquila Sandro Pace il quale soccorre a difesa di tutti quei lavoratori addetti al recapito nella cittadina di Sulmona ed in particolare di quelli addetti alle zone sopra indicate i quali hanno subito un attacco gratuito in primis come persone e poi come lavoratori.
Lo stesso sottolinea come i dipendenti di Poste Italiane “ giornalmente si adoprano con passione e dedizione affinché la corrispondenza venga recapitata puntualmente ai destinatari in qualunque condizione meteorologica” La regolarità del servizio in quelle zone, aggiunge è stata riconosciuta anche da Poste Italiane S.p.A. con un proprio comunicato stampa ove veniva affermato che” il servizio di recapito in tutto il territorio di Sulmona viene effettuato con regolarità e a oggi non risultano giacenze di corrispondenza né code di lavorazione”. Conclude il sindacalista, invitando coloro i quali hanno affermato che il lavoro del portalettere “è talmente semplice” a tacere poiché non conoscitori della complessità di un servizio essenziale alla collettività come quello del recapito della corrispondenza."Quanto sarebbe bello che il postino possa conoscere chi lo ha accusato ingiustamente di incapacità !"
Segreteria Territoriale UILPoste L’aquila
Originale F.to
Pace Sandro
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO