SULMONA - La A.S.D. Pedale Sulmonese, nell’ambito delle manifestazioni in memoria di Franco Spinosa organizza “La Sulmona – Campo di Giove”.In programma domenica 27 luglio con raduno in Piazza Santa Monica ( stand Borgo Japasseri ) alle ore 8.30, “La Sulmona - Campo di Giove” è stata una classica degli anni 70/80 del ciclismo amatoriale in Valle Peligna, e chiudeva la stagione ciclistica. CLICCA QUI.Questa manifestazione riprenderà vita domenica prossima.Si tratta di un percorso quasi interamente di montagna, della lunghezza di 15 Km e un dislivello di 620 metri.
Alle 9.00 partirà il primo concorrente in prossimità del cimitero di Sulmona, e, a distanza di 2 minuti, uno dopo l’altro tutti gli altri concorrenti. L’ultimo partirà alle 10.50. La gara si concluderà alle 11.50 circa.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
