PETTORANO SUL GIZIO - Si lamentano i cittadini di Pettorano per la situazione del cimitero."Nonostante che ci siamo rivolti al comune di Pettorano da oltre dieci giorni , la situazione del cimitero resta in condizioni inaccettabili"scrivono i cittadini."Erba alta tanto da non consentire il facile accesso ai loculi.Lumicini che non funzionano, sporcizia lungo i vialetti d'accesso.
In alcuni tratti è difficile raggiungere le tombe per l'erbacce e l'illuminazione non è funzionante"sottolineano i cittadini, che chiedono al piu' presto l'intervento dell'amministrazione comunale per risolvere la problematica.
Foto inviate dai cittadini di Pettorano Sul Gizio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO







