CASTEL DI SANGRO - “Ho presentato al vice ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, segretario nazionale del mio partito, Riccardo Nencini, un progetto per il potenziamento dei collegamenti viari e ferroviari nel Centro Abruzzo e tra le aree interne e la costa, per rendere più agevoli le comunicazioni, fattore importante di impulso economico, anche per dare maggiore slancio al turismo”. Lo annuncia Luisa Taglieri, candidata consigliera regionale nella lista del Psi.
“Il progetto si fonda su un investimento di 150 milioni di euro – spiega Luisa Taglieri – il vice ministro Nencini ha accolto con favore questa mia iniziativa rilevando subito che gode dei presupposti e delle condizioni indispensabili per essere realizzato, ricordando che il governo investirà 15 miliardi di euro, già programmati nel documento economico finanziario approvato di recente, a beneficio delle infrastrutture”. La candidata socialista inoltre esprime apprezzamento per le parole pronunciate dal candidato presidente della Regione, Luciano D'Alfonso, in un incontro svolto ieri pomeriggio a Castel di Sangro.“Il nostro candidato presidente ha assicurato la massima attenzione della futura amministrazione regionale sul potenziamento dei trasporti e sulla razionalizzazione della sanità, incentivando nuove infrastrutture e la realizzazione dei distretti sanitari nel Centro Abruzzo” conclude Luisa Taglieri, che ha preso parte all'incontro.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"SUCCESSO E CONSENSI PER LA GIOSTRA CAVALLERESCA DI SULMONA ALLA BIT DI MILANO"
MILANO VIDEO - " Un lavoro corale, lungo un intero anno, che coinvolge migliaia di persone e che trova il suo culmine in pochi giorni ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
