SULMONA - La Confesercenti Provinciale aderisce alla manifestazione nazionale “Senza Imprese non c'è Ialia. Riprendiamoci il Futuro” e organizzerà, per il prossimo 18 febbraio 2014, alcuni pullman speciali con partenza anche da Sulmona."Una grande iniziativa di piazza, promossa da Rete Imprese Italia (Confesercenti, Confcommercio, CNA e Confartigianato), con l’obiettivo di chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente nella politica economica"si legge nella nota giunta in redazione."Si tratta di “un fatto storico”, con le associazioni delle piccole e medie imprese del commercio, dell’artigianato, del turismo e dei servizi, unite per far sentire la loro voce e le loro ragioni.
Abbiamo una grande occasione per far sentire forte e chiara la voce delle nostre imprese non possiamo farcela scappare!
Invitiamo i nostri associati e tutti gli imprenditori a contattare la sede Confesercenti di Sulmona (0864.53223 - 0864.33465), per confermare l’adesione e per concordare le modalità di trasferimento a Roma il 18 Febbraio".
Dott. Carlo Rossi
Direttore Confesercenti Provincia dell’Aquila
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
