SULMONA - Ieri sera è stata scorta una donna arrampicata alla rete di protezione del viadotto sul fiume Vella della Strada Statale 17. Proprio un passante, accortosi del forte stato di agitazione in cui era la donna ha chiesto soccorsi al 112.Tempestivamente un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sulmona, comandata dal Mar.Ca. Vincenzo Zenobi, si è recato sul posto ed ha cercato un primo approccio con la donna.
Questa però ha continuato a manifestare la volontà di volersi lasciare cadere nel corso d’acqua sottostante ma, subito dopo, mentre un militare la distraeva continuando la negoziazione con la stessa, il capo equipaggio della pattuglia l’ha afferrata per la cinta consentendo anche all’altro militare di sorreggerla per le braccia. La donna è stata quindi riportata in terra e calmata mentre arrivava sul posto un’ambulanza del 118 che trasportava la stessa presso il nosocomio di Sulmona per gli accesamente e le cure del caso. La donna è coniugata e dai primi accertamenti non risulta essere in cura per patologie afferenti la sfera psichica. Ignote, al momento, le cause che hanno spinto la stessa ad un gesto così estremo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO