SULMONA - "Esimi colleghi Consiglieri;forte della spinta incoraggiante che in questi ultimi giorni mi è pervenuta dai cittadini di Sulmona, sento il dovere di richiamare tutti noi ad una forte coesione politica territoriale, specie in previsione delle grandi sfide che ancora ci attendono"scrive il Consigliere Daniele Del Monaco."Dopo il momento di criticità, che spero venga presto superato grazie all'impegno e al senso di responsabilità di molti amministratori, lasciando da parte l'appartenenza politica in nome di un interesse più alto, auspico che da oggi si apra una nuova stagione per Sulmona,
basata sulla collaborazione di tutti i Consiglieri comunali, che devono mettere a frutto le proprie esperienze e professionalità, in favore della Città, che non deve e non può permettersi un altro commissariamento e nuove elezioni.
Rinnoviamo quindi tutti insieme, l'impegno preso nei confronti degli elettori che ci hanno dato fiducia, perchè meritano di non essere disattesi e delusi lasciando ancora una volta Sulmona senza guida politica.
Ripartiamo con vigore, più forti, uniti e determinati, per il rilancio della città, delle politiche del Lavoro e del Sociale.
Ringrazio il Sindaco Ranalli, il quale ha saputo affrontare con determinazione e ampie vedute, la crisi che si è presentata, con sicurezza e incitando ognuno di noi a dare ancora di più, nell'interesse di Sulmona e dei suoi cittadini.
Ora più che mai, tocca a noi guardare negli occhi i nostri concittadini e prendere le decisioni che riteniamo più giuste e responsabili"
Il Consigliere Daniele Del Monaco
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO