PACENTRO - "Accogliamo con viva soddisfazione il provvedimento di archiviazione del GIP del Tribunale di Sulmona, su richiesta e motivazione del P.M. sulla inchiesta che metteva sotto accusa l’intera Maggioranza del Consiglio Comunale di Pacentro guidata da Caparso accusata di essersi macchiata del reato di abuso d’ufficio"si legge in una nota a firma dell'ex vicesindaco Michele De Capite Mancini."L’inchiesta collegata ad un’altra, ancora in corso, meglio conosciuta come “taxi drive” gettò nello sconforto tutti gli ex Consiglieri
che si erano limitati ad approvare e recepire un regolamento comunale per disciplinare l’attività di noleggio da rimessa di autoveicoli con conducente, con relativo rilascio delle licenze degli NCC, tale
regolamento approvato e recepito con determina dirigenziale regionale che ne accertava la regolarità e conformità alla legge regionale.
Proprio questa circostanza rammaricava tutti noi Amministratori che nello svolgere l’attività di Consiglieri Comunali nel pieno rispetto della legge ci siamo ritrovati coinvolti in una bufera mediatica, amplificata ancor di più nella successiva legislatura durante la quale l’opposizione cavalcava strumentalmente tale circostanza per inveire e denigrare l’azione della maggioranza.
Siamo comunque lieti che anche questa incresciosa faccenda abbia avuto fine restituendo serenità e conforto per chi si è sempre adoperato nell’esclusivo interesse della collettività di Pacentro con buona pace di detrattori e sciacalli"
L’ex Vice Sindaco
Michele De Capite Mancini
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DAL FRIULI ALL’AQUILA, LA RICOSTRUZIONE PASSA ANCHE DALLE CASE POPOLARI
L'AQUILA - " Memoria, responsabilità e capacità di guardare al futuro si sono incontrate a Spilimbergo nel convegno “Dalle macerie ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

