
SULMONA - Seduta di rifinitura questa mattina per il Sulmona, alla vigilia della partita di domani al Pallozzi contro l'Isernia, agli ordini del tecnico
Pasquale Luiso.Agli otto giocatori che avevano firmato nei giorni scorsi(Meo, Bighencomer, Baldassarre, Di Ciccio, Lorenzetti, Bernardo, Tofani e Cavasinni)questa mattina si sono aggiunti altri sette calciatori.
MAGADDINO Andrea (’92), FRAGHI’ Andrea (’88), PAOLILLO Luca (’93), SCUOCH Christian (’90), SIMEOLI Gianluca (’84), SORRENTINO Giuseppe (’88) e SPADARI Stefano (’94).
Dunque al momento non hanno raggiunto l'accordo con la società Cristiano Colella, Andrea Gaveglia, Antony Tremiterra, Simone
 |
Bernardo |
Amedoro, Riccardo Santi, Lorenc Shqypi e Giuseppe Petrigni.Dalla società fanno sapere che si è alla ricerca di un attaccante di peso e di un paio di fuoriquota.Contro l'Isernia i biancorossi troverranno da avversari gli ex Ursini e Marangon che nelle ultime ore sarebbero passati nelle fila dei molisani.Luiso potrebbe optare per un 3 - 5 - 2 oppure per un piu' prudente 4 - 4 - 2.La partita di andata termino' sullo 0 - 2 per il Sulmona con le reti di Brack e D'Angelo.
LISTA GIOCATORI CHE HANNO FIRMATO E PROVENIENZA
- Fraghì Andrea, classe 1988, difensore, ex Arzachena;
- Magaddino Andrea, classe 1992, attaccante, ex Cavese;
- Paolillo Luca, classe 1993, difensore, ex Atletico Boville Ernica;
- Scuoch Christian, classe 1990, difensore, ex Formia;
- Simeoli Gianluca, classe 1984, attaccante, ex Fontana Liri;
- Sorrentino Giuseppe, classe 1988, centrocampista, ex Roccasecca;
- Spadari Stefano, classe 1994, centrocampista, ex Vibonese.
 |
Collella non ha firmato |