SULMONA - Domani 19 dicembre 2013, alle ore 10.30, presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione Penitenziaria di Sulmona avrà luogo la cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna della Scuola al Tenente Colonnello del disciolto Corpo degli Agenti di Custodia Vincenzo Servello.Il Colonnello Servello, deceduto per un male incurabile all’età di cinquanta anni nel 1997, è stato una delle colonne portanti della Scuola di Sulmona ed è ricordato per la sua passione lavorativa, per le sue eccezionali capacità professionali e per le sue straordinarie doti umane.
Alla cerimonia sarà presente la Signora Lia, vedova del Colonnello Servello, e il figlio Emanuele.
Sarà presente il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria, il Prefetto dell’Aquila, il Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte di Appello dell’Aquila, il Sindaco di Sulmona e le massime autorità locali e provinciali.
Non faranno mancare la loro presenza, far gli ospiti, le Associazioni Combattentistiche e d’Armi a cominciare del gruppo dei Pensionati della Polizia Penitenziaria di Sulmona.
Alla cerimonia assisteranno gli allievi Agenti di Polizia Penitenziaria del 168° corso che hanno iniziato da qualche giorno il loro percorso formativo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAJANI A SULMONA A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCA TIRABASSI
SULMONA VIDEO - "Sui dazi con gli Stati Uniti la competenza è della Commissione europea, che sta già lavorando per proteggere i prodot...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO