ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La protesta per il carovita diventa guerriglia, Milano un campo di battaglia - Trump: "Il congelamento delle nuove sanzioni alla Russia è un'ottima decisione"- Guerriglia a Milano. Tajani: "Inaccettabile chi soffia sul fuoco della violenza"- Papa Leone XIV, dopo l’operazione al Gemelli di Roma ha lasciato l’ospedale per fare rientro in Vaticano - Landini in piazza: "Sciopero generale il 20 novembre"- A Milano lancio di sassi e cariche della polizia, feriti e fermati. A Torino parapiglia tra i manifestanti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PASSOLANCIANO, DI MARCO (PD): "TAVOLO DI LAVORO URGENTE SU VIABILITÀ E IMPIANTI. PROGETTO INCAGLIATO E RISORSE RIDOTTE, MARSILIO ASSUMA DECISIONI E LA COMMISSIONE REGIONALE CONVOCHI SUBITO SINDACI E OPERATORI"

PASSOLANCIANO - "Si è svolto ieri a Passolanciano un importante e partecipato incontro, promosso su richiesta dei sindaci del comprens...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 31 dicembre 2013

PRESEPE VIVENTE A SULMONA, BILANCIO POSITIVO

SULMONA – Soddisfatta la regista Marisa Zurlo del successo che ha riscosso il Presepe Vivente che si è svolto domenica 29, organizzato dall'associazione culturale Giostra cavalleresca con l'amministrazione comunale e le associazioni teatrali "Arianna" e "Ouroboros". “Ci siamo impegnati tantissimo per rendere magico questo momento” dice la regista dell’ “Arianna” che ha curato la regia e la preparazione insieme ai propri attori e ai figuranti dei borghi e sestieri delle prime cinque scene:
in piazzetta Celestino V,  l’Annunciazione, nella Rotonda di San Francesco l’episodio di Erode, in piazza XX Settembre il Censimento, sul sagrato di palazzo dell’Annunziata, invece, Locanda e il Mercato, fino ad arrivare in piazza Tresca dove è stata rappresentata l’Apparizione dell’Angelo ai pastori. L’ultima scena è stata invece interpretata e coordinata dall’ associazione "Ouroboros".
“Un successo che speravo fortemente e che ci riempie di gioia” dice la Zurlo “ una manifestazione sicuramente da ripetere che può crescere e far crescere la città”. L’Associazione Arianna dopo essere stata protagonista nel Presepe Vivente e dopo il successo di “Buonanotte Bettina sarà impegnata in diversi spettacoli nel nuovo Teatro Comunale. Infatti Sabato 4 Gennaio 2014 alle ore 21 sarà la volta di “Bentornato varietà 2” che farà divertire e sorridere, con sketch comici e musica dal vivo. Il 6 gennaio 2014 alle ore 17 al teatro  comunale un altro grande appuntamento per grandi e piccini, “Aladino e la lampada magica”. Il 19 gennaio 2014 l’Arianna presenterà il nuovo spettacolo divertente “Niente sesso siamo inglesi” sempre dalle ore 21 al Teatro Maria Caniglia. A conclusione di questo periodo, l’8 marzo l’Arianna omaggerà le donne con “La mia miglior nemica”.


“Un periodo importante per l’ Arianna e per il teatro a Sulmona” conclude la regista “che darà sicuramente nuovo lustro a questa splendida città”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina