SULMONA - Casapound Sulmona annuncia la propria partecipazione alla manifestazione di protesta che si terrà a Roma domani mercoledi 18 Dicembre dalle ore 15 in Piazza del Popolo. “Questo mercoledì, una delegazione di aderenti al nostro movimento partirà da Sulmona per partecipare alla manifestazione di Roma. Saremo in piazza senza simboli politici per manifestare a sostegno di tutte quelle categorie lavorative, artigiani,imprese, agricoltori e operai , che soffrono e subiscono le politiche scellerate di questo governo e di questa Europa.”si legge nella nota giunta in redazione
“Auspichiamo che dalla nostra città, così duramente colpita dalle conseguenze della crisi e delle politiche di austerità possa arrivare una buona risposta in termini di partecipazione, con la speranza che tutto il popolo italiano possa un giorno ritrovarsi a condividere un futuro e un destino comune sotto l’unica insegna che ci unisce tutti, quella del Tricolore.”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO